Seleziona una pagina

L’Italia è in finale. Il grande giorno è vicino e alla partita più importante di questo campionato europeo manca davvero poco. L’unica incognita adesso è: Dove guardare la finale EURO 2020 a Pescara? 

L’Italia si batterà contro l’Inghilterra in diretta su Rai 1 e Sky Sport e in molti si stanno organizzando per vedere la finale Italia-Inghilterra a Pescara. Alcuni probabilmente lo vedranno da casa ma tanti altri assisteranno ai maxi schermi allestiti in città che permettono ai pescaresi di tifare insieme “Forza Azzurri”, come se fossero in dei veri e propri stadi. 

Scopriamo insieme i posti dove poter guardare la finale di Euro 2020 Italia-Inghilterra a Pescara domenica 11 luglio alle 21

Pescara City Summer 2021: la fan zone della finale Euro 2020 a Pescara

Il Pescara City Summer 2021 nello spazio dello Stadio del Mare, in questi Europei, è stata la Fan Zone più grande di Pescara, la piazza principale in cui i pescaresi si sono riversati per tifare e sostenere gli Azzurri. E proprio la piazza simbolo di questi Europei si prepara a vivere l’ultima partita, la più importante. I posti prenotabili nella zona delle sedute sono terminati, ma restano ancora disponibili quelli nell’area di sabbia per i quali non è previsa prenotazione.

Centro Commerciale L’Arca: 3 maxischermi per vedere la finale Euro 2020 a Pescara

Appuntamento speciale anche al Centro Commerciale L’Arca situato a Villa Raspa di Spoltore (PE). Domenica 11 luglio il Centro Commerciale sarà dedicato alla finale Euro 2020 Pescara. La partita Italia-Inghilterra sarà proiettata su 3 maxischermi alle 21 solo prenotando un tavolo. La prenotazione darà accesso gratuito ai laboratori per i bambini dove si divertiranno con animazione e attività all’aperto.

Marini’s American Pub

Ancora Azzurri, ancora mare. Anche il pub di Francavilla al Mare Marini’s American Pub ha pensato ad un evento ad hoc in occasione della finale degli Euro 2020 Italia-Inghilterra. Raddoppia il piacere, gusta il tuo panino americano mentre assisti al match proiettato alle 21 sul maxischermo all’aperto. Si tifa e si mangia a partire dalle 19:00, affrettati a prenotare il tuo tavolo. Posti limitati.

Porto Turistico “Marina di Pescara

Finale protagonista al Porto Turistico “Marina di Pescara. Alle 21 proiezione della partita Italia-Inghilterra. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.